My AQUA Bottle alla Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle: Un evento imperdibile per il settore Ho.Re.Ca.

Postato da Chiara B il

La Fiera dell'Alto Adriatico di Caorle, in programma dal 28 al 31 Gennaio, è uno dei momenti più significativi nel calendario del settore Ho.Re.Ca. del nord est italiano. 

Quest'anno, presso il nostro stand, potrai scoprire in anteprima come personalizzare My AQUA Bottle per il tuo ristorante o hotel. Le nostre bottiglie artigianali diventano un modo tangibile per preservare i ricordi e le emozioni legate alla tua struttura o al tuo ristorante.


Esplorando le Novità e le Tendenze del Settore Ho.Re.Ca.

La Fiera dell'Alto Adriatico rappresenta un'opportunità unica per esplorare le dinamiche aziendali e le tendenze emergenti.  

La presenza di operatori Ho.Re.Ca. (Alberghi, Ristorazione e Catering) rende l'evento un crocevia di innovazione e conoscenza. I partecipanti avranno l'occasione di connettersi con figure chiave del settore, accrescere la propria rete professionale e acquisire un vantaggio competitivo attraverso lo scambio di idee e informazioni.

I numerosi incontri programmati consentiranno di approfondire temi centrali come la sostenibilità, le nuove tecnologie e l'eccellenza nell'ospitalità. L'evento si conferma, ancora una volta, come uno dei punti di riferimento fondamentali nel panorama fieristico rivolto agli operatori del mondo HO.RE.CA.


Personalizza My AQUA Bottle per il tuo hotel o ristorante

Le bottiglie MY AQUA possono essere personalizzate con il logo e il branding distintivo del tuo ristorante o hotel, creando un legame tangibile tra le esperienze dei tuoi ospiti e la tua azienda. 

L'adozione di bottiglie in vetro eco-sostenibili rappresenta un passo avanti per il settore, dimostrando un impegno concreto verso la sostenibilità e l'eccellenza nell'ospitalità. Questa scelta non è solo un investimento per un futuro migliore, ma posiziona il tuo business come un precursore nel settore.

Personalizza My AQUA Bottle per il tuo hotel o ristorante

Per richiedere un preventivo personalizzato o maggiori informazioni su come integrare My AQUA Bottle nella tua attività, visita il nostro sito.

bottiglia acqua vetro bottiglia acqua vetro artigianale bottiglia artistica murano bottiglia artistica vetro per acqua carorle eventi expomar fatto a mano fiera fiera alto adriatico Hotel murano murrine my aqua bottle Personalizzazioni progetti B2B Ristorante

← Vecchi post Nuovi post →



Lascia un commento