Le Bottiglie Personalizzate My AQUA per il Settore Vitivinicolo

Postato da Claudia Fragiacomo il

Sei proprietario di un’azienda vitivinicola? Scopri come My AQUA Bottle può aiutarti a sorprendere i tuoi clienti con un gadget unico e personalizzato.

La bottiglia MY AQUA, personalizzata con il nome della tua azienda, non solo esalterà l'eleganza dei tuoi prodotti, ma sottolineerà anche il tuo impegno per la sostenibilità e l'attenzione ai dettagli, principi indispensabili nel settore vitivinicolo.

Con un ordine minimo di soli 8 pezzi per la personalizzazione, permettiamo alla tua azienda di comunicare un messaggio distintivo e memorabile, promuovendo così il tuo brand e distinguendoti sul mercato.

Inoltre, le bottiglie My AQUA sono versatili e adatte a varie occasioni, garantendo un design pratico e funzionale grazie alla loro forma rettangolare, robustezza e tappo in acciaio inossidabile a vite. 

Proprio come un vino di qualità, le bottiglie My AQUA riflettono equilibrio ed eleganza, evidenziando l'impegno per la sostenibilità e l'attenzione ai dettagli, valori fondamentali condivisi dalle aziende vitivinicole di prestigio. 

Non perdere l'occasione di partecipare a Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, che si terrà dal 14 al 17 aprile 2024 a Verona. Un evento imperdibile per scoprire le ultime novità nel mondo del vino e stabilire contatti preziosi nel settore.

 

La Collaborazione con Bott Prince

Siamo felici di annunciare che Bott Prince, un'acclamata azienda vitivinicola ungherese, ha scelto My AQUA Bottle per offrire ai propri clienti l'opportunità di portare a casa un ricordo della loro esperienza, personalizzando la bottiglia con il nome del brand.

 

Bott Prince è guidata dalla passione per la produzione di vini di alta qualità, rispettando la tradizione e l'ambiente. Il loro approccio naturale e artigianale alla viticoltura si riflette nei loro vini, che sono frutto di un processo di fermentazione spontanea e maturazione in botti di rovere.

La scelta di Bott Prince di personalizzare le proprie bottiglie con My AQUA aggiunge un tocco di prestigio al brand, offrendo ai propri clienti un'esperienza unica e raffinata. Questa partnership testimonia inoltre l'attenzione dell’azienda alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità. 

 

My AQUA Bottle collabora con aziende in diversi settori, inclusi hotel e ristoranti. Offriamo anche bottiglie personalizzate per eventi come matrimoni, battesimi e altro ancora. Se sei interessato a ricevere un preventivo personalizzato per le tue esigenze specifiche, non esitare a contattarci per scoprire come possiamo soddisfare le tue necessità e offrirti un'esperienza unica e raffinata per stupire i tuoi ospiti o clienti.



← Vecchi post



Lascia un commento