Il Packaging Ecologico di My AQUA Bottle: Una Scelta Responsabile

Postato da Chiara B il

Il packaging di un prodotto è molto più di una semplice confezione, è una manifestazione di valori e un impegno verso la tutela dell'ambiente.

È per questo che My AQUA Bottle ha optato per la creazione di un packaging che non solo protegga interamente i prodotti durante la spedizione, ma che rispecchi anche i suoi valori di eco sostenibilità.


Un Packaging ideato con Materiali Rinnovabili e Sostenibili

Nell'ottica della nostra missione di sostenibilità, abbiamo dedicato particolare attenzione alla creazione del packaging per le nostre bottiglie d'acqua in vetro artistiche.

La scelta del cartone come materiale principale non è stata casuale, bensì frutto di un'attenta valutazione delle sue caratteristiche ecocompatibili. Oltre a essere completamente riciclabile, questo materiale si distingue per la sua facilità di smaltimento, contribuendo così a promuovere un ciclo di vita virtuoso e a minimizzare l'impatto ambientale complessivo del nostro prodotto.

La nostra filosofia di sostenibilità non si ferma qui: ogni aspetto del design del nostro packaging è stato studiato con scrupolo per massimizzare l'efficienza e ridurre al minimo gli sprechi di risorse. 


Robustezza e Versatilità per Spedizioni Internazionali

La robustezza e la resistenza del nostro packaging lo rendono ideale per le spedizioni internazionali, assicurando che le nostre bottiglie raggiungano i clienti in tutto il mondo in perfette condizioni.

In questo modo, non solo ci impegniamo a trasmettere un messaggio tangibile di responsabilità ambientale a ogni consumatore, ma garantiamo anche la protezione ottimale delle nostre bottiglie di acqua in vetro durante le spedizioni. 

Packaging Robusto ed Elegante - My AQUA Bottle

La Collaborazione con Smurfit Kappa: Soluzioni di Imballaggio Sostenibili

La nostra partnership con Smurfit Kappa, un leader mondiale nella produzione di soluzioni di imballaggio a base carta, rappresenta un pilastro fondamentale della nostra strategia di sostenibilità. Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di offrire un packaging eco-sostenibile che va oltre le semplici aspettative. 

La nostra collaborazione con Smurfit Kappa è un'alleanza basata su valori condivisi di sostenibilità e responsabilità ambientale. Con il loro supporto, continuiamo a innovare e ad avanzare nel nostro percorso verso un futuro più verde e più sostenibile per tutti.

My AQUA Bottle: Un Connubio di Eleganza e Sostenibilità

La nostra bottiglia in vetro da 1 litro è dotata di un tappo a vite in alluminio anodizzato e acciaio inox e impreziosita da murrine e medaglioni fatti a mano dai Maestri Vetrai dell'isola di Murano a Venezia

My AQUA Bottle - Un connubio di eleganza e sostenibilità

Oltre a ridurre sensibilmente il consumo quotidiano di bottiglie di plastica usa e getta, My AQUA Bottle offre un'esperienza unica e versatile. Come i gioielli più preziosi, le nostre murrine veneziane di Ercole Moretti, i medaglioni in vetro di Murano tirati singolarmente a mano da Cristina Linzi e i medaglioni in maiolica tradizionale della Zanolli Cercamiche Artistiche di Bassano aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a ogni esperienza con My AQUA Bottle. 

My AQUA Bottle La Bottiglia Perfetta per Casa e Ufficio

Scegliere My AQUA Bottle non rappresenta soltanto un'opzione per migliorare l'estetica della tua tavola, bensì costituisce un autentico impegno verso la costruzione di un futuro più sostenibile per il nostro pianeta.

Se sei titolare di un hotel o un ristorante e desideri richiedere un preventivo personalizzato o maggiori informazioni su come integrare My AQUA Bottle nella tua attività, visita il nostro sito.

 

bottiglia acqua vetro bottiglia acqua vetro artigianale bottiglia artistica murano my aqua bottle packaging packaging sostenibile vetro di murano

← Vecchi post Nuovi post →



Lascia un commento