Venite a trovarci al Salone Nautico 2022, Tesa 94!

Postato da Claudia Fragiacomo il

Anche quest'anno My AQUA Bottle parteciperà al Salone Nautico 2022 all'Arsenale di Venezia, precisamente in Tesa 94.

Siamo felici di partecipare a questo evento che oltre a dare spazio all'Arte Navale d'Italia nel mondo, mette in evidenza aziende che puntano all'artigianato locale e ell'ecosostenibilità come My AQUA Bottle.

Salone Nautico - Venezia 2022

Torna a Venezia, nello storico Arsenale, la terza edizione del Salone Nautico, una delle principali fiere internazionali dedicate alla nautica, che porta in laguna i gioielli del mare. Simbolo del secolare dominio militare della Repubblica Serenissima, l’Arsenale di Venezia diventa il palcoscenico ideale per accogliere il meglio della moderna cantieristica, distribuita su un bacino acqueo di 50.000 mq, su oltre 1.000 metri lineari di pontili, su 30.000 mq di spazi espositivi esterni e in storici padiglioni oltre che nel bacino di carenaggio medio, fino ad oggi inaccessibile.

A Venezia saranno ormeggiati yacht e maxi yacht, l’eccellenza del Made in Italy, ma il Salone Nautico sarà anche l’occasione per parlare di sostenibilità ambientale e approfondire attività didattiche e sportive che hanno come protagonista il mare e la laguna, con cui Venezia ha sempre avuto un legame inscindibile.

Un grande rilievo verrà dato alla vela, alle propulsioni elettriche, alla cantieristica tradizionale della laguna, fiore all’occhiello della città anfibia.

Il Salone Nautico è aperto da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00)

Cit. https://www.salonenautico.venezia.it/salone-nautico-venezia/

Nuovi post →



Lascia un commento