My AQUA Bottle lancia la limited edition: Murrina di Murano White & Gold 24KT

Postato da Chiara B il

Entra a far parte del mondo di MyAquaBottle, l’unica bottiglia d'acqua in vetro da 1 litro che non è solo ecologica e funzionale, ma anche elegante e preziosa.

Noi di My AQUA Bottle vogliamo continuare a stupire e a emozionare i nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo recentemente lanciato una limited edition: Murrina di Murano White & Gold.

 

La nostra nuova collezione: bottiglia Murrina di Murano - White & Gold 24Kt

In questa Limited Edition, My AQUA Bottle ha studiato una Murrina particolare, che fosse elegante e preziosa, inserendo delle piccole parti in foglia oro 24kt per creare un effetto davvero unico.

Solo 24 pezzi di questa Limited Edition sono disponibili, il che rende questa bottiglia un vero e proprio oggetto di lusso, unico nel suo genere. La bottiglia Murrina di Murano - White & Gold 24Kt è perfetta per coloro che cercano un'esperienza unica e personalizzata, grazie alla qualità e all'eleganza del design, ma anche grazie alla preziosità dei materiali utilizzati.


La nuova bottiglia My AQUA Bottle è stata creata in collaborazione con i maestri vetrai dell'isola di Murano, a Venezia, che hanno saputo imprimere la loro abilità artigianale in ogni singola bottiglia, rendendola un'opera d'arte da ammirare e da utilizzare ogni giorno. La bottiglia è perfetta per mantenere l'acqua fresca e potabile durante tutta la giornata, in ufficio o in viaggio.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza unica, la bottiglia Murrina di Murano - White & Gold 24Kt è una scelta perfetta, grazie alla sua eleganza, al suo stile, alla sua personalizzazione e alla sua esclusività. Ordinala subito nel nostro store online e aggiungi un tocco di lusso alla tua quotidianità.

bottiglia Murrina di Murano - White & Gold 24Kt - My AQUA Bottle

 

I nostri valori come guida per i nostri prodotti

Immagina di avere tra le mani una bottiglia impreziosita da murrine e medaglioni fatti a mano dai maestri vetrai di Murano, i quali hanno incastonato pezzo dopo pezzo uno dei vetri più preziosi al mondo, la murrina veneziana, per creare un oggetto unico al mondo e un'opera d'arte che racconta una parte della storia della città più bella del mondo, Venezia. 

La bellezza di queste bottiglie d'acqua è tale da valorizzare la tavola di casa, gli uffici, i ristoranti e le camere d'albergo fra i più prestigiosi.

Inoltre, siamo molto attenti alla sostenibilità ambientale e alla riduzione dell'impatto sulla natura. Per questo motivo, utilizziamo solo materiali di alta qualità, privi di sostanze nocive e riciclabili al 100%.

Il problema dell’inquinamento globale e dei rifiuti plastici hanno risvegliato in noi il desiderio di trovare una soluzione al problema e di creare una bottiglia di acqua in vetro unica, artistica e funzionale. Il design rettangolare è stato studiato per ottimizzare lo spazio e la praticità d'uso, garantendo al contempo una capacità di 1 litro.




 

bottiglia acqua vetro bottiglia acqua vetro artigianale murano murrine Venezia vetro di murano

← Vecchi post Nuovi post →



Lascia un commento